//
La Bottiglieria su prenotocomodo.it
pulsante link
Il Nostro Menù

bottiglie  Prenotocomodo.it apericena  Prenotocomodo.it grappe  Prenotocomodo.it Stuzzicheria  Prenotocomodo.it bancone  Prenotocomodo.it stuzzichini  Prenotocomodo.it

Vedi le Recensioni




Una volta entrati a Trapani, percorrendo interamente la via Marsala fino al semaforo siè gia all'incrocio con la via Fardella; svoltando a destra, il locale si trova a pochi metri sul lato destro.



Come prenotare online

Prenotocomodo.it - sconti su cibo e servizi, prenotazioni in Italia

L’App PrenotoComodo ti permette di prenotare online alcuni dei servizi per poterli utilizzare attraverso una comoda e sicura prenotazione comodamente attraverso i dispositivi mobile o il PC, evitando così inutili attese. Potrai scegliere il servizio che ti interessa.

Guida passo passo

  • Accedere alla pagina della Azienda che ci interessa.
  • Se non si è loggati o registrati allora clicchiamo sul pulsante Accedi per prenotare, posto in alto, appena subito l'immagine di intestazione.
  • Dalla pagina di Log in, inseriamo i dati richiesti oppure clicchiamo su Registrati per effettuare la registrazione su prenotocomodo.it.
  • Dopo aver effettuato il login, all'interno della pagina dell'Azienda spunteranno i pulsanti relativi ai servizi che vengono offerti. Selezioniamo il servizio che ci interessa e seguiamo le istruzioni per portare il processo di prenotazione a buon fine..

Hai una attività?
Contatta Prenotocomodo.it!


Cibo, Cura della persona, Vacanze, Servizi in generale, Arti e Mestieri

banner prenoto comodo
lavora con noi prenoto comodo

Privacy Policy - Termini e condizioni